Attivazione del servizio di trasporto estivo: Linea Bagnolo – Madonna della Neve – Montoso – Rucas

Dettagli della notizia

L’Amministrazione Comunale attiverà un servizio pubblico di trasporto con pulmino da 20 posti che collegherà Bagnolo a Rucas, proposto gratuitamente per i sabati e le domeniche di luglio e agosto, mercoledì 14 e giovedì 15 agosto compresi.

Data:

18 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale attiverà un servizio pubblico di trasporto con pulmino da 20 posti che collegherà Bagnolo a Rucas, proposto gratuitamente per i sabati e le domeniche di luglio e agosto, mercoledì 14 e giovedì 15 agosto compresi, allo scopo di consentire ai cittadini bagnolesi, oltre che ai turisti, di poter apprezzare le località di Madonna della Neve, Montoso e Rucas.

Info e orari

Il servizio avrà inizio domenica 7 luglio e proseguirà tutti i sabati e le domeniche dei mesi di luglio e agosto, inclusi mercoledì 14 e giovedì 15 agosto.

Prima Corsa:

Andata: ore 8,30 partenza da Bagnolo (fermata davanti al Municipio) – fermata nei pressi della Chiesa di Villar – fermata Montoso Piazza Martiri della Libertà – fermata Montoso Piazza Frioland – fermata Piazzale Rucas;

Ritorno dal Piazzale Rucas: ore 9,30 a Bagnolo (fermata davanti al Municipio);

Seconda Corsa:

Andata: ore 11,00 partenza da Bagnolo (fermata davanti al Municipio) – fermata nei pressi Chiesa di Villar – fermata Santuario Madonna della Neve – fermata Montoso Piazza Martiri della Libertà.

Ritorno dal Piazzale Rucas: ore 16,15 – fermata Montoso Piazza Frioland – fermata Montoso Piazza Martiri della Libertà – fermata nei pressi della Chiesa di Villar – fermata Bagnolo (davanti al Municipio).

Terza Corsa:

Andata: ore 17.00 partenza da Bagnolo (fermata davanti al Municipio) – fermata nei pressi Chiesa di Villar - fermata Montoso Piazza Martiri della Libertà.

Ritorno da Montoso Piazza Martiri della Libertà: ore 17.30 – fermata Santuario Madonna della Neve – fermata nei pressi della Chiesa di Villar – fermata Bagnolo (davanti al Municipio).

Per informazioni telefonare all’Ufficio Segreteria nr. 0175 391121, interno 7

dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 16,30 – venerdì dalle 8,30 alle 12,30

Ufficio di competenza

Ultimo aggiornamento: 18/06/2024, 15:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!