ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

Come fare la compilazione dei documenti?

Per compilare correttamente i documenti messi a disposizione dall'ufficio Polizia Municipale del Comune di Bagnolo Piemonte, occorre scaricare dall'apposita voce "Servizi di competetnza" il documento di Vostro interesse, salvarlo sul Vostro computer, compilarlo, e se siete in possesso della firma digitale firmarlo digitalmente inviandolo poi  via mail alla PEC del Comune, in alternativa è possibile stampare il documento, avendo cura di firmarlo e di consegnalo direttamente allo sportello della Polizia Municipale del Comune di Bagnolo Piemonte.

Qui di seguito si forniscono le indicazioni per eseguire correttamente le operazioni suddette:

1) dalla HOME PAGE del sito del Comune di Bagnolo Piemonte : www.comune.bagnolo.cn.it dovete andare nel MENU a destra, CANALI TEMATICI e scegliere Polizia Municipale

2) a questo punto si è aperto il MENU Polizia Municipale, dovete scegliere la voce Servizi di competenza oppure scendere in basso sulla pagina visualizzata, ove suddivisi per area troverete i vari servizi di competenza. Sulla sinistra troverete la descrizione dell'area, mentre sulla destra troverete la modulistica messa a disposizione.

salvataggio.jpg3) aprite il modulo che vi interessa ed a questo puntopotrete salvarvi il modulo sul PC cliccando sull'icona relativa (vedi immagine),

4) compilate il modulo sul vostro PC e salvatelo

5) per la consegna del documento compilato potrete procedere nei seguenti modi :

5a) stampatelo, firmatelo e consegnatelo direttamente a mano all'ufficio Protocollo del Comune di  Bagnolo Piemonte

5b) se avete la firma digitale, firmatelo, e speditelo alla PEC del Comune di Bagnolo Piemonte (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Si ricorda che i modelli devono essere compilati in ogni sua parte.

AngoloBagnoloMunicipioChiesa.jpgCHIESA SAN PIETRO IN VINCOLI - GRANDE FOTOGRAFIA -.jpgCHIESA VILLAR BAGNOLO.jpgCampanileAlaPiazzaSanPietro.jpgCastello2.jpgChiesaMontoso.jpgChiesaMontoso1.jpgChiesaMontosoConNeve.jpgChiesaVillaretto.jpgDSCN0361.JPGDSC_0042.JPGMONASTERO DOMINUS TECUM.jpgMONUMENTO AI CADUTI.jpgMUNICIPIO - ENTRATA.jpgMUNICIPIO.jpgP.zza San Pietro.JPGPARROCCHIA SAN PIETRO IN VINCOLI 2 FOTO.jpgPARROCCHIA SAN PIETRO IN VINCOLI.jpgala-piazzasanpietro.jpgalberodipietra.jpgcampanile-3.jpgcampanile.jpgfoto1.jpgfoto2.jpgloc. Montoso - Monumento ai Caduti per la libertà.jpg

Approvo