ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

Ambiente e territorioCartografia catastaleServizi tributiIstruzionePolizia municipaleServizi demograficiStatuto e regolamentiEconomia e lavoroSocialeTurismo

Informazioni riguardanti la Giunta del Comune

Dati riguardanti il Consiglio comunale

In escuzione delle disposizioni di cui all'art. 3, commi 18 e 54, della legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Finanziaria 2008), nonchè di quanto previsto dal vigente Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e servizi, si pubblicano di seguito i provvedimenti relativi agli incarichi di collaborazione, consulenza, studio e ricerca conferiti a soggetti esterni all'Amministrazione.

SERVIZI DEMOGRAFICI

I servizi demografici di Bagnolo Piemonte, contemplano L'ANAGRAFE - LO STATO CIVILE - SERVIZIO ELETTORALE - I SERVIZI CIMITERIALI - MODULISTICA SCARICABILE

Approvo