ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

Ambiente e territorioCartografia catastaleServizi tributiIstruzionePolizia municipaleServizi demograficiStatuto e regolamentiEconomia e lavoroSocialeTurismo

AVVISO MANIFESTAZIONE SPORTIVA RALLY

CHIUSURA STRADE 26/04/2019

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiornamento del 05/03/2018

1° e 2° Passaggio VENERDI’ 26 APRILE chiusura dalle 15.30 alle 21.00
Tra il 1° e il 2° passaggio la strada non viene riaperta se non per emergenze

Strada comunale via S.Defendente e via Garigo in località Morelli, strada Provinciale n°246 (Bagnolo-Montoso), via
Madonna della Neve, via della Pineta, via S.Vincenzo in Comune di Bibiana.
Descrizione percorso: Si parte subito dopo le case della frazione Morelli (400 mt slm) su via S.Defendente. Si sale per 4
km su un susseguirsi di stretti tornanti inframmezzati da brevi allunghi fino al colle (600 mt slm); si ridiscende verso
frazione Morelli su via Garigo sempre su tornanti stretti e lenti fino a raggiungere nuovamente la frazione Morelli (400 mt
slm). Da qui si prosegue a sx in direzione località Villar di Bagnolo su via Scuole Nuove. Raggiunta piazza Bianco ci si
immette a sx sulla S.P. 246 denominata via Cave (450 msl) che da Bagnolo porta a Montoso; si sale in direzione località
Montoso sino a raggiungere piazza Martiri (1200 metri slm), si gira a sinistra su strada comunale Santuario Madonna della
Neve e si prosegue, sempre su questa comunale fino a raggiungere via Col del Vallone, via Roc del Duc, via della Pineta
per poi ricongiungersi con la S.P 246. Si prosegue sulla stessa per circa 1 km fino al confine con la Provincia di Torino. Da
qui su strada comunale S.Vincenzo nel Comune di Bibiana (Provincia di Torino) si scende in direzione Bibiana per circa
6,500 km dove termina la prova.
Sono interessate dalla chiusura della strada casa sparse e la località di Montoso.

Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha concesso il nulla osta allo svolgimento del 25° Rally delle Valli Cuneesi in corso di autorizzazione.

La data della manifestazione è prevista per il 26 APRILE 2019 ed interesserà in particolare alcune strade della Frazione VILLAR , Via CAVE e Loc. MONTOSO.

Seguiranno aggiornamenti sulla presente news appena saranno disponibili i dettagli delle limitazioni.

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla Polizia Locale di Bagnolo P.te tel 0175391121.

Approvo