ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

Ambiente e territorioCartografia catastaleServizi tributiIstruzionePolizia municipaleServizi demograficiStatuto e regolamentiEconomia e lavoroSocialeTurismo

AVVISO MANIFESTAZIONE SPORTIVA RALLY

CHIUSURA STRADE 26/04/2019

Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha concesso il nulla osta allo svolgimento del 25° Rally delle Valli Cuneesi in corso di autorizzazione.

La data della manifestazione è prevista per il 26 APRILE 2019 ed interesserà in particolare alcune strade della Frazione VILLAR , Via CAVE e Loc. MONTOSO.

Seguiranno aggiornamenti sulla presente news appena saranno disponibili i dettagli delle limitazioni.

Eventuali informazioni potranno essere richieste alla Polizia Locale di Bagnolo P.te tel 0175391121.

Approvo