ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

Ambiente e territorioCartografia catastaleServizi tributiIstruzionePolizia municipaleServizi demograficiStatuto e regolamentiEconomia e lavoroSocialeTurismo

OGGETTO :   BANDO CONCORSO PUBBLICO Comune di Pinerolo

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Pinerolo il bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 4 posti di Agente di P.M. (Cat. C). Si comunica che l'Amministrazione del Comune di Bagnolo Piemonte intende avvalersi della graduatoria di cui al suddetto concorso per 1 posto di Agente di Polizia Municipale part - time al 50%. La presentazione delle domande scade l'11/10/2018. Per la partecipazione al concorso i candidati, pena esclusione, entro il predetto termine, dovranno eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione disponibile sul sito istituzionale del Comune di Pinerolo http://www.comune.pinerolo.to.it/web/index.php/comune/atti-epubblicazioni/concorsi/303-concorsi-in-corso, selezionando il concorso in oggetto. Tale modalità di iscrizione al concorso costituisce modalità esclusiva.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Approvo