ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

Ambiente e territorioCartografia catastaleServizi tributiIstruzionePolizia municipaleServizi demograficiStatuto e regolamentiEconomia e lavoroSocialeTurismo

OGGETTO : COMUNICAZIONE CAVE LOCALITA' BRICCO VOLTI

CAVE LOCALITA' BRICCO VOLTI - LOTTI N.21/22/23/24/25/26 - IN CONCESSIONE ALLA DITTA VOTTERO LODOVICO S.R.L. E LOTTI N.19/20 IN CONCESSIONE ALLA DITTA L.M.G. DI VOTTERO PLACIDO & C. SNC - INDAGINE CONOSCITIVA SERVITU' DI PASSAGGIO - (VECCHIA STRADA DI COLLEGAMENTO RUCAS)

ALLEGATO

Approvo