ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

Ambiente e territorioCartografia catastaleServizi tributiIstruzionePolizia municipaleServizi demograficiStatuto e regolamentiEconomia e lavoroSocialeTurismo

Bagnolo - NEWS

OGGETTO : MODULO ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI (mensa e trasporto) A.S. 2018/2019

Sono disponibili i moduli per l'iscrizione ai servizi scolastici relativi all'anno scolastico 2018/2019, da compilare per ogni figlio e ritornare al Comune via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredato di copia scansionata del documento d'identità del sottoscrittore entro il 28 febbraio 2018. Le domande pervenute oltre il 28 febbraio 2018 e fino al 30 settembre 2018 verranno successivamente prese in esame, unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti. In caso di disponibilità di posti, l'avvio al servizio verrà garantito decorsi 15 giorni dalla presentazione della domanda.

Sezione ISTRUZIONE

Approvo