ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

Ambiente e territorioCartografia catastaleServizi tributiIstruzionePolizia municipaleServizi demograficiStatuto e regolamentiEconomia e lavoroSocialeTurismo

NEWS - EVENTI ALLUVIONALI 24 E 25 NOVEMBRE 2016

A seguito dell'evento alluvionale verificatosi nei giorni 24 e 25 novembre 2016 che ha interessato il Comune di Bagnolo Piemonte,  si rende noto che la Regione Piemonte ha predisposto 3 schede finalizzate alla segnalazione dei danni subiti .

Documenti da scaricare

da:

Opere o infrastrutture pubbliche di competenza regionale e comunale (scheda A)

Patrimonio edilizio privato (scheda B)

Attività economiche e produttive (scheda C)

Indicazioni sintetiche per la segnalazione dei danni verificatisi sul territorio comunale - aggiornamento 30/11/2016
Scarica documento
Schede per la ricognizione danni:
Scheda A: ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio pubblico
Scarica documento

Scheda B: ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato
Scarica documento

Scheda C: ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive
Scarica documento

Le istruzioni e le schede di cui sopra insieme ad altre indicazioni per la ricognizione dei danni sono disponibili sul sito della regione Piemonte al seguente link:

Sito Regione Piemonte OO.PP.

Approvo