ENTRA

. Comune di Bagnolo Piemonte

.... Piazza Divisione Alpina Cuneense, 5 (CN) - Tel. 0175 391121

Ambiente e territorioCartografia catastaleServizi tributiIstruzionePolizia municipaleServizi demograficiStatuto e regolamentiEconomia e lavoroSocialeTurismo

A V V I S O

12^ TAPPA GIRO D'ITALIA 2019

(clicca qui per scaricare il comunicato ufficiale)

A V V I S O  C H I U S U R A  S T R A D E

GIOVEDI’ 23 MAGGIO 2019

VIA CAVE dalla fraz. VILLAR alla loc. MONTOSO

VIA PINEROLO (loc. Montoso), fino al CONFINE con il COMUNE di BIBIANA

CIRCOLAZIONE VIETATA, eccetto residenti e scuolabus:

DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 14,00 CON POSSIBILITA’ DI CHIUSURA ANTICIPATA, IN CASO DI ESAURIMENTO PARCHEGGI A MONTOSO.

VIA CAVE dalla fraz. VILLAR alla loc. MONTOSO

VIA  VIA PINEROLO (loc. Montoso), fino al CONFINE con il COMUNE di BIBIANA

CIRCOLAZIONE TOTALMENTE VIETATA AI MEZZI PESANTI:

A PARTIRE DALLE ORE 7,00.

VIA CAVE dall’incrocio con rotatoria C.so Malingri / Via Barge (Rotonda della Madonnina) a Montoso

VIA PINEROLO (loc. Montoso), fino al CONFINE con il COMUNE di BIBIANA

CORSO MALINGRI

VIA CAVALIERI DI VITTORIO VENETO

VIA ROMA fino all’INCROCIO con CORSO VITTORIO EMANUELE III°

CORSO VITTORIO EMANUELE III°

VIA CAVOUR fino al CONFINE con il COMUNE di CAVOUR

CIRCOLAZIONE TOTALMENTE VIETATA - SARA’ QUINDI VIETATO IMMETTERSI, TRANSITARE O ANCHE SOLO ATTRAVERSARE:

DALLE ORE 14,00 A CONCLUSIONE PASSAGGIO GARA.

SARA’ CONSENTITO IL TRANSITO ESCLUSIVAMENTE AI SOLI MEZZI DI SOCCORSO E DI EMERGENZA.

SU TUTTO IL TRATTO DELLA STRADA PROVINCIALE, INTERESSATA DAL PERCORSO DEL GIRO D’ITALIA, DAL CONFINE CON IL COMUNE DI CAVOUR
ALLA LOC. MONTOSO (CONFINE CON BIBIANA) DIVIETO DI SOSTA, A PARTIRE DALLE OR E 17,00 DEL GIORNO PRECEDENTE 22/05.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

LINK all'EVENTO

MAPPA della TAPPA